VecchiaSignora.it - 5 gol alla Triestina : la Juve allunga

Homepage
Homepage
Homepage

5 gol alla Triestina : la Juve allunga

Palladino, attaccante della Juventus dopo uno dei 3 gol
Sommario (3 par.)

Il riassunto della Serie B : 8a giornata di ritorno

Risultati 8a giornata di ritorno
Bologna-Mantova 1-1
Albinoleffe-Verona 1-1
Brescia-Rimini 0-2
Cesena-Genoa 2-1
Crotone-Napoli 2-1
Lecce-Modena 1-0
Piacenza-Frosinone 3-0
Spezia-Arezzo 3-1
Treviso-Bari 0-0
Vicenza-Pescara 1-0
Juventus-Triestina 5-1

Classifica 8a giornata di ritorno
Juventus 55, Napoli 49, Piacenza 47, Rimini, Genoa e Bologna 46, Mantova 44, Cesena 41, Albinoleffe 39, Vicenza, Triestina e Brescia 36, Frosinone e Treviso 34, Spezia 33, Lecce 32, Bari 31, Verona 29, Crotone 28, Modena 26, Pescara 20, Arezzo 18.

Prossimo turno (Domenica 25 marzo/Lunedì 26 Marzo)

Albinoleffe-Rimini
Brescia-Triestina
Cesena-Mantova
Crotone-Genoa
Juventus-Napoli *
Lecce-Arezzo
Piacenza-Modena
Spezia-Bari
Verona-Vicenza
Bologna-Frosinone
Treviso-Pescara
* Il calendario della giornata potrà subire variazioni in caso di esercizio da parte delle Società della facoltà loro attribuita dalla delibera dell'Assemblea di Categoria di Serie B del 3 ottobre 2006 (rinvio delle gare concomitanti con gli impegni delle Nazionali).

Gazzetta.it : Palladino show, la Juve scappa

Con una tripletta dell'attaccante e i gol di Camoranesi e Bojinov, i bianconeri rimontano l'iniziale rete di Piovaccari e battono 5-1 la Triestina. Il vantaggio sul Napoli sale a +6, il Piacenza è a -8.
Davvero una giornataccia per Trezeguet: nel giorno in cui viene confermata la sua squalifica per altre due giornate, il "sostituto" Palladino gli ruba la scena segnando 3 gol per la Juve che travolge 5-1 la Triestina. In realtà, il francese non avrà pensato nulla di tutto questo. Anzi, sarà stato ben felice per la prestazione del compagno e di tutta la Juve, che sale a +6 sul Napoli e porta a 8 punti il vantaggio sul terzo posto, occupato dal Piacenza.

Servizio e foto Gazzetta.it (1) Icona link

Juventus.com : Standing ovation per Palladino

Forse la Juve più bella dell'anno, sicuramente la sfida più avvincente vista all'Olimpico. La Triestina di Varrella viene a Torino per giocarsi la partita, stuzzica i bianconeri con il vantaggio di Piovaccari ma deve arrendersi ad un super Palladino. Dopo il pareggio di Camoranesi (pochi secondi dopo lo 0-1 ospite), fantastico tris del giovane campano che si candida per una grande prova con l'Under 21, sabato nel nuovo Wembley. Di Bojinov il 5-1 che lancia la squadra di Deschamps: + 6 sul Napoli, + 8 sul Piacenza terzo.

L'occasione per allungare ancora è ghiotta e Deschamps non vuole farsela scappare. L'undici iniziale è quasi lo stesso che ha battuto il Treviso.
Davanti a Buffon, Zebina torna a destra, Boumsong riprende a far coppia con Chiellini e Balzaretti è al naturale posto di sinistra. Scontata la squalifica, Camoranesi è titolare, Paro sostituisce Giannichedda e fa coppia con Paro. Nedved è a sinistra. Davanti, conferma per Del Piero e Palladino.

Continua su Juventus.com (2) Icona link
Documenti correlati
Referenze (2)
  • 1. Servizio e foto Gazzetta.it

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/03_Marzo/19/juventus-triestina.shtml

  • 2. Continua su Juventus.com

    http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1572000&ID=10645