VecchiaSignora.it - Vasto Basket chiamata all'esame di maturità

Homepage
Homepage
Homepage

Vasto Basket chiamata all'esame di maturità

basket
"Vorrei vedere un palazzetto ancora più pieno di gente e di calore": coach Alfredo Minora lancia l'appello agli sportivi vastesi in vista dell'importante partita di stasera tra BCC Vasto Basket e Campli.

Sfida-chiave per i biancorossi, chiamati ad affrontare una delle squadre più attrezzate del raggruppamento che, a quanto pare, arriverà in via dei Conti Ricci anche con il sostegno di un nutrito gruppo di appassionati tifosi. Insomma, il clima al PalaBCC dovrebbe essere di quelli ancora di più coinvolgenti per il pubblico. Partita importante, si diceva. La BCC deve fare quello che sa, ripete il tecnico. Team attrezzato, con ottime individualità e gruppo in costante crescita che non a caso si è subito issato al comando della classifica che divide attualmente con Il Globo Isernia e Martinsicuro alla luce delle nove vittorie fin qui ottenute nelle prime dieci partite del campionato di serie C regionale.

"Tutti al PalaBCC!", conclude coach Minora che non manca di ringraziare quanti, sempre con tanta partecipazione e affetto, seguono le vicende della squadra vastese. L'appuntamento è alle ore 18 al palasport di via dei Conti Ricci a Vasto.


Da : histonium
Documenti correlati