Verso Juventus-Brescia: sfida al vertice in Serie A femminile

Sommario (3 par.)▼
Match importantissimo
Sfida importante, forse decisiva, quella che attende la nostra Prima Squadra femminile domani alle 15 a Vinovo. Arriva infatti il Brescia, secondo in classifica proprio dietro le bianconere.Domani alle 15 a Vinovo si gioca la giornata numero 18 del massimo campionato: quando si sarà conclusa Juve-Brescia, come si diceva match che oppone la prima e la seconda in classifica, mancheranno ancora 5 giornate al termine del massimo campionato.
La Juventus guida la classifica con 51 punti, frutto di 17 vittorie in altrettante gare, 50 i gol fatti a fronte di solo 4 subiti dalle bianconere.
Va forte anche il Brescia, che ha solo 3 punti in meno della Juve, in virtù dello scontro diretto dell'andata, vinto dalle ragazze di Rita Guarino con il punteggio di 0-4 in trasferta. Stesso numero di reti segnate dalle bresciane, ma molte di più quelle subite, 16.
Fonte Juventus.com (1)

Diretta su RaiSport
Diretta su RaiSport a partire dalle 15 di Sabato 14 Aprile.Visualizza il match in streaming su RaiSport (2)

Presentazione della 18a giornata
Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali torna la Serie A con la 18^ giornata in programma sabato 14 aprile alle ore 15.00. Grande attesa per il match che vale una stagione, si tratta di Juventus-Brescia che sarà trasmessa in diretta su RaiSport con la telecronaca di Antonello Orlando e il commento tecnico di Patrizia Panico. L’unica variazione d’orario riguarda Empoli-AGSM Verona che prenderà il via alle 17.00. La giornata si chiuderà domenica 15 con il posticipo Chievo-Fiorentina Women’s: la gara sarà sarà trasmessa in diretta streaming alle 15.00 sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito web ufficiale calciofemminile.lnd.it con la telecronaca di Marco Calabresi.Le designazioni arbitrali
Empoli-AGSM Verona (Davide Giacometti di Gubbio), Res Roma-Pink Bari (Costantino Cardella di Torre del Greco), Atalanta-Sassuolo (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Tavagnacco-Ravenna (Kevin Bonacina di Bergamo), Juventus-Brescia (Stefania Signorelli di Paola), Chievo-Fiorentina Women’s (Mirko Matera di Bergamo)
http://calciofemminile.lnd.it/it/calciofemminile-news/serie-a/26493-campionato-la-18-giornata
