VecchiaSignora.it - La Juventus Women vince contro il Tavagnacco: lo scudetto si assegnerà con lo spareggio

Homepage
Homepage

La Juventus Women vince contro il Tavagnacco: lo scudetto si assegnerà con lo spareggio

L'esultanza delle ragazze (Foto Juventus.com)
Sommario (5 par.)

Poker al Tavagnacco

Lo Scudetto del calcio femminile si deciderà nel modo più emozionante che si potesse immaginare. Juventus e Brescia, infatti, vincono segnando molti gol le loro rispettive ultime giornate della stagione regolare, e avendo concluso alla pari in classifica, vanno alla sfida finale (data e luogo in via di definizione).

Se il Brescia vince 5-3 a Verona una partita sostanzialmente mai in equilibrio, le bianconere strapazzano nella ripresa il Tavagnacco, passano per 4-0 e salutano fra gli applausi il pubblico dell'"Ale&Ricky".

Fonte Juventus.com (1) Icona link

Galleria:

Barbara Bonansea (J Women-Tavagnacco 4-0) - Barbara Bonansea autrice di una doppietta (Foto Juventus.com)
Esultanza (J Women-Tavagnacco 4-0) - L'esultanza delle ragazze dopo la vittoria che vale il primo posto (Foto Juventus.com)
John Elkann (J Women-Tavagnacco 4-0) - John Elkann a fine gara con alcune giocatrici bianconere (Foto Juventus.com)
Sara Gama (J Women-Tavagnacco 4-0) - Sara Gama in azione (Foto Juventus.com)

Laura GIuliani

Laura Giuliani (Foto Instagram)
Infortunio per il portiere della Juventus Women e della Nazionale che esce dal campo dopo pochi minuti di gioco. Esordio per Federica Rosso.

Rita Guarino

«Bravissime le ragazze a passare subito in vantaggio. Sono passati troppi minuti prima che tornassimo aggressive, ma poi abbiamo chiuso alla grande. Quindi bene. Molto brava Federica Russo, pronta, decisa e sicura in una partita molto difficile. E adesso lo spareggio: ci stiamo allenando nel migliore dei modi. L’obiettivo è vicino, siamo molto motivate».

Federica Russo

«Inaspettato il mio esordio, ma sono contenta di come è andata la nostra partita e ovviamene della vittoria di squadra. Era fondamentale vincere, in vista dello spareggio. Oggi c’è stata tanta emozione».

Valentina Cernoia

«Conoscevamo il Tavagnacco, sapevamo che si sarebbero chiuse. Nel primo tempo siamo stare brave a sbloccare e nella ripresa a chiudere. Adesso festeggiamo, poi pensiamo alla partita decisiva».
Documenti correlati
Referenze (1)
  • 1. Fonte Juventus.com

    http://www.juventus.com/it/news/news/2018/women--juve-tavagnacco-match-report.php