VecchiaSignora.it - Le ragazze di Rita Guarino ripartiranno il 16 Luglio

Homepage
Homepage

Le ragazze di Rita Guarino ripartiranno il 16 Luglio

Rita Guarino (Foto Juventus.com)
Sommario (4 par.)

Uno Scudetto da difendere

C’è uno Scudetto da difendere da Campionesse in carica, c’è la nuova avventura in Women’s Champions League. C’è, insomma, un’altra grande stagione alle porte, per le nostre ragazze.

L’estate che le attende sarà quindi intensa, entusiasmante, e ricca di appuntamenti: la prima data da mettere in agenda è quella del 16 luglio, data in cui le ragazze si ritroveranno al JTC di Vinovo, nel pomeriggio. Tredici giorni di preparazione intensa e poi via alle amichevoli.

Fonte Juventus.com (1) Icona link

Ferencvàros Women

La prima amichevole è contro una delle possibili avversarie nell’avventura europea: il Ferencvàros Women, il 29, sempre a Vinovo, alle 19.

Arsenal Women e Chelsea Women

Impegni successivi in Gran Bretagna, a Londra per la precisione: il 5 agosto si gioca contro l’Arsenal (alle 14 locali) e l’8 contro il Chelsea Women, alle 19 inglesi.

Lugano e Wuhan Jiangda FC

Vigilia di ferragosto ancora a Vinovo, con amichevole contro il Lugano (ore 18) e poi altra amichevole contro il Wuhan Jiangda FC, il 18 agosto ancora al JTC, sempre alle 18: la squadra cinese partecipa alla China Super League Women.

AGGIORNAMENTO 9 AGOSTO 2018

L'amichevole delle #JuventusWomen con il Wuhan Jiangda FC di sabato 18 agosto è stata cancellata.





Documenti correlati
Referenze (1)
  • 1. Fonte Juventus.com

    http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juventuswomen--il-rientro---alle-porte.php