VecchiaSignora.it - MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO NELLA GARA DEI 50 RANA CADETTI

Homepage

Low BandWidth

MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO NELLA GARA DEI 50 RANA CADETTI

Nuotatrice
Prestazioni da incorniciare quelle della giovanissima vastese Giulia De Ascentis (classe 1993), in occasione dei recenti Campionati Regionali Invernali di nuoto svoltisi lo scorso fine settimana ad Avezzano.

Nella gara dei 50 rana in vasca di 25 metri, con lo straordinario riscontro cronometrico di 31"67, ha fatto registrare il miglior tempo stagionale della specialità, fin qui a livello assoluto (in tutta Italia). Nella gara dei 100 rana, con il tempo di 1'09"13, oltre alla vittoria in terra marsicana, ha fatto segnare il terzo tempo nazionale a livello assoluto. L'atleta, tesserata con la San Francesco Nuoto di Vasto, ha staccato il biglietto sia per i Campionati Giovanili di Riccione (in programma dal 26 al 31 marzo), sia per gli Italiani Assoluti (dal 14 al 18 aprile sempre a Riccione). Sempre ad Avezzano Giulia De Ascentis è arrivata prima anche nella prova dei 200 metri rana e si è classificata seconda nei 50 farfalla e nei 200 mistri.

Grande la soddisfazione dello staff societario e tecnico della San Francesco e, in particolare, dell'allenatore Domenico D'Adamo.



Fonte da : histonium
Documenti correlati