VecchiaSignora.it - Giovani atlete Vastesi si qualificano ai Campionati Nazionali assoluti e di categoria

Homepage

Low BandWidth

Giovani atlete Vastesi si qualificano ai Campionati Nazionali assoluti e di categoria

atlete di Vasto
Ottima prova delle sincronette della 'San Francesco Nuoto' alle gare degli obbligatori che si sono svolte sabato 11 ad Ostia. In gara le categorie Junior e Assoluti.

In evidenza si sono messe Maria Chiara Silla che ha totalizzato 60,997 punti e Martina Ciccotosto con 58,193 punti, che hanno agguantato così la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti ed ai Nazionali di Categoria Juniores. Qualificazione per la competizione dei Nazionali conquistata, con il punteggio di 56,299, anche dall'altra atleta vastese in gara, Ilenia Orlando. Grande e legittima la soddisfazione dell'allenatrice Giusy Lavinia Tornesi che ora con le sue ragazze è già al lavoro per preparare al meglio il doppio per gli Assoluti di Novara, previsti per i primi giorni del mese di febbraio 2011.

Domenica 19 dicembre, intanto, si terrà presso la piscina comunale di Vasto la prima edizione della "Coppa Histoniense", manifestazione organizzata dalla San Francesco Nuoto riservata alle categorie Master con la prevista partecipazione di circa 200 atleti che si affronteranno nei 200 stile libero, 20 metri rana, 100 misti e 50 stile libero nelle ore mattutine e nel pomeriggio nei 50 dorso, 100 rana, 50 farfalla, 100 stile libero e l'Australiana mista maschile e femminile con cronometraggi automatico (piastre). Al termine delle gare premiazioni per i primi tre classificati di ogni categoria e stile con coppe, targhe e medaglie. Riconoscimenti anche alle prime 6 società classificate.


Da : histonium
Documenti correlati